Cinque restomod che non hanno perso il loro fascino

Molti appassionati di auto credono che si perda troppo quando si converte un classico in un restomod. Tuttavia, ciò non è necessario, un restomod con un propulsore elettrico non significa necessariamente perdita di carattere. Ci sono innumerevoli esempi di restomod backbone.

Cantante 911
L’azienda americana Singer di Los Angeles è specializzata nella modernizzazione di vecchie Porsche. Hanno già un certo numero di modelli al loro nome come la 911 Targa, DLS e Rock Island. Tuttavia, l’auto che ha dato il via a tutto è stata semplicemente la “Singer 911”.

Chiunque sia interessato a una Singer 911 dovrà prima inventare un’auto per i donatori. Ciò significa che sia il chilometraggio che il numero VIN rimangono identici. In sostanza, rimane la stessa macchina di prima.

Quando metti insieme un Singer puoi scegliere tra 3 diversi motori. Un 300 CV, 3,8 litri è il motore di base, un motore da corsa “Ed Pink” da 3,8 litri con 350 CV è un’opzione, ma è disponibile anche un 4,0 litri che eroga non meno di 400 CV.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

RELATED POST

Industria dei pneumatici e crescita economica: nuova partnership tra hankook e Microsoft

In uno dei suoi studi, il Dipartimento dei Trasporti del Regno Unito ha scoperto che il 30% degli incidenti automobilistici…

Ecco perché la Porsche Cayman R è un genio dimenticato

La Porsche Cayman R è il predecessore della GT4. Una rarità pura e quasi dimenticata. Compatto, leggero e con 330…

Torna il moderno Bulli, questa è la Volkswagen ID. ronzio

Si potrebbe dire che dal 2001 stiamo aspettando una versione di serie di un minibus Volkswagen che si rifà al…